Skip to main content

Getby di TECNO GENERAL S.R.L. porta la fibra ottica nei borghi o nelle città poco popolate d’Italia

Getby di TECNO GENERAL S.R.L. porta la fibra ottica nei borghi o nelle città poco popolate d’Italia

GetBy si occupa di digitalizzare molte aree industriali grazie al “progetto industry” che prevede il cablaggio in fibra ottica di grandi, piccole e medie aree industriali troppo spesso dimenticate dai grandi operatori.

Lo stesso vale per il privato, Tecno General non dimentica i posti più belli d’Italia, anche se sono piccoli. I privati infatti, con il progetto “connect small city” di GetBy, potranno avere la connessione nei borghi o nelle città poco popolate. Dal 2008, con soluzioni wireless, hanno connesso con successo aree montane e paesi poco attrattivi per le grandi compagnie garantendo velocità fino a 30 mega. I progetti di oggi prevedono il passaggio della fibra ottica per connessioni GPON e FTTC anche sulle small City.

GetBy è un operatore di telecomunicazioni che permette di navigare in rete, ovunque nel mondo, partendo dal centro dell’Italia: le Marche. Il team di esperti della divisione GetBy proviene dallo stesso gruppo di professionisti, ingegneri, manager e tecnici specializzati di Tecno General, che dal 1992 si occupa di Information Technology con un team di professionisti dedicati; fornisce hardware e software, progetta e realizza complessi servizi nel campo delle telecomunicazioni per numerose e importanti aziende nazionali e gruppi internazionali.

GetBy sfrutta le alte prestazioni e la velocità delle nuove tecnologie del mondo della connettività per portare innovazione, aumento di performance e risparmio alle aziende. Grazie alla connessione FTTC e FTTH su tutto il territorio nazionale GetBy riesce a garantire il risparmio sulla telefonia con l’introduzione di centralini cloud e sull'information technology con l'utilizzo di servizi cloud.


Una collaborazione del Centro Europeo di Evoluzione Economica - CEDEC ©

TECNO GENERAL S.R.L. ha iniziato a collaborare con CEDEC© dal 2018.

L'ottimizzazione dell'organizzazione delle risorse umane, l'adeguamento dei controlli interni e il miglioramento dell'azione commerciale sono gli aspetti principali per i quali TECNO GENERAL S.R.L. e la CEDEC hanno collaborato per raggiungere l'Eccellenza Imprenditoriale nella gestione e nello sviluppo della propria attività. 

Il certificato di conformità alla NORMA CEDEC di QUALITA’ IMPRENDITORIALE certifica le aziende che integrano nei loro processi le strategie, l’organizzazione e i sistemi di gestione definiti nella METODOLOGIA UTILIZZATA dalla CEDEC e sviluppati dai nostri Consulenti. L’attestato dichiara che l’Azienda segue le linee guida professionali, moderne, pratiche ed efficaci orientate all’Eccellenza e agli obiettivi dell’Imprenditore e dell’Impresa. Molti nostri clienti già utilizzano questo marchio nella loro comunicazione commerciale e istituzionale.