Skip to main content

Malatesta S.r.l. festeggia il suo 20º Anniversario

Malatesta S.r.l. festeggia il suo 20º Anniversario

Il 15 giugno 2018 la Malatesta S.r.l. ha festeggiato il 20ennale dell’attività in occasione del quale ha organizzato un Open Day a cui hanno partecipato con propri stand alcune aziende fornitori della Malatesta come Unifix, Pennelli Cinghiale, Maxima, RR Italia, Weber Saint-Gobain, Gridiron, MattOne.

La Malatesta S.r.l., nata nel 1998 come negozio di materiali edili, offre una vastissima gamma di prodotti per costruzione vantando fornitori eccellenti quali Weber Saint-Gobain, Mapei, Cad, Colacem, Gridiron, Knauf, Eclisse, Valli Zabban, Derbigum, Bacchi, Dakota, Grigolin, Faraone, Kapriol, Cinghiale, C.o.m.e e tanti altri.

Negli ultimi anni, la Malatesta S.r.l. ha creato un ampio spazio dedicato alla ferramenta e al B2C che presenta non solo articoli di minuteria ma anche elettroutensili, articoli per la casa, per il giardinaggio, per l’idraulica, articoli elettrici, climatizzatori e condizionatori, stufe a pellet e a legno.

In questi settori si affida ad aziende di enorme spessore come Unifix, Bosch, Black&Decker, Stanley, Dewalt, PowerPlus, Verdemax, Italy Glass, Riello, Maxima, Fila, Elbi, RR Italia Cadel. Inoltre, per quanto riguarda le pitture, la Malatesta S.r.l. utilizza due tintoemetri e tratta vernici di aziende leader come Boero, Rossetti, CGB e Weber Saint-Gobain. 

Grazie all’ampia flotta aziendale di automezzi, fornisce servizi di trasporto, anche conto terzo, noleggio piattaforma e gru.

Infine, è autorizzata per il trasporto e recupero dei rifiuti speciali non pericoloso (inerti) ai sensi del D.Lgs. 152/06 Art. 212 e Art. 216.

L’obiettivo della Malatesta S.r.l. è, dal 1998, la soddisfazione del cliente, che assiste ad ogni livello, dalla vendita, fino alla messa in opera dei prodotti!  

A Marzo 2017, abbiamo deciso di richiedere un intervento CEDEC per la valutazione dello stato di salute della nostra azienda e per la successiva implementazione del controllo di gestione interno.

A Giugno 2017 è iniziato l’intervento e abbiamo potuto apprezzare le enormi competenze dei consulenti CEDEC. Grazie al controllo di gestione sappiamo ora quali numeri monitorare e quali statistiche analizzare per intervenire in tempo nel correggere le criticità.

Il certificato di conformità alla NORMA CEDEC di QUALITA’ IMPRENDITORIALE certifica le aziende che integrano nei loro processi le strategie, l’organizzazione e i sistemi di gestione definiti nella METODOLOGIA UTILIZZATA dalla CEDEC e sviluppati dai nostri Consulenti. L’attestato dichiara che l’Azienda segue le linee guida professionali, moderne, pratiche ed efficaci orientate all’Eccellenza e agli obiettivi dell’Imprenditore e dell’Impresa. Molti nostri clienti già utilizzano questo marchio nella loro comunicazione commerciale e istituzionale.