Skip to main content

PTL investe in un nuovo magazzino automatico

PTL investe in un nuovo magazzino automatico

Nell'ambito del processo di sviluppo e di modernizzazione delle attività produttive, PTL ha realizzato alcuni importanti investimenti tra cui un magazzino automatico verticale per ottimizzare la logistica aziendale. Dotato di numerosi cassetti interni con portata fino a 500 Kg, permette di stoccare le merci in verticale risparmiando lo spazio a terra oggi dedicato a magazzino che potrà essere destinato ad altri e più proficui usi, oltreché mettere in sicurezza le merci e gli operatori che si occupano della loro movimentazione. Non sarà più necessario utilizzare carrelli elevatori e fare scomode manovre di stoccaggio e prelievo dagli scaffali, gli operatori con un semplice click potranno richiamare il prodotto desiderato in tutta sicurezza e con un notevole risparmio di tempo.

Riteniamo che questo investimento sia un ulteriore passo in avanti nel percorso di miglioramento che stiamo portando avanti e che, grazie anche all'affiancamento di CEDEC, dovrà portare PTL ad essere ancor più di oggi l'azienda di riferimento nell'ambito del mercato nel quale opera.

Logo PTL S.r.l.

Notizie del Cliente ›

Il certificato di conformità alla NORMA CEDEC di QUALITA’ IMPRENDITORIALE certifica le aziende che integrano nei loro processi le strategie, l’organizzazione e i sistemi di gestione definiti nella METODOLOGIA UTILIZZATA dalla CEDEC e sviluppati dai nostri Consulenti. L’attestato dichiara che l’Azienda segue le linee guida professionali, moderne, pratiche ed efficaci orientate all’Eccellenza e agli obiettivi dell’Imprenditore e dell’Impresa. Molti nostri clienti già utilizzano questo marchio nella loro comunicazione commerciale e istituzionale.