Luglio 2019

 

Seguici

  Linked'in  
 
CEDEC News

NEWSLETTER N°34
Luglio 2019

L’importanza di disconnettere
 

Il miglior periodo per riflettere

In piena estate, l’attività delle imprese si reduce a causa del periodo di vacanze proprio, dei clienti e/o  dei fornitori. Durante questo periodo è molto facile rilassarsi e pensare che gli argomenti in attesa si possano riprendere a Settembre.
 
In realtà, troppe volte non si è coscienti del poco tempo che rimane per chiudere la fine dell’esercizio.
Se scontiamo i ponti, i festivi e Natale, rimangono solo 3 mesi per concludere l’anno. Questo può significare molto poco tempo per recuperare tutto ciò che è stato preparato anteriormente.
 
Si prenda questo periodo di minore attività per riflettere sui suoi obiettivi prima di finire l’anno e, magari, come un preambolo per incominciare a pensare cosa vorrebbe per l’anno successivo. In CEDEC siamo a sua disposizione per qualsiasi consiglio di cui possa aver bisogno.

 
 

I nostri articoli

 
Coaching o Mentoring: quale scegliere?
 

Coaching o Mentoring: quale scegliere?

In CEDEC siamo consapevoli che sia il coaching sia il mentoring costituiscono strategie estremamente utili e vantaggiose per le aziende. È importante, tuttavia, conoscere le loro caratteristiche particolari al fine di consentire ad ogni azienda di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze

 
PER SAPERNE DI PIÙ arrow
 
 
 
 
La soddisfazione del cliente, un fattore chiave per la crescita dell’impresa
 

La soddisfazione del cliente, un fattore chiave per la crescita dell’impresa

Spesso si dice che la migliore pubblicità è quella di un cliente soddisfatto e non si tratta di parole al vento. Infatti, molti consumatori non esitano a consigliare un’impresa ai loro familiari o ai loro amici quando sono soddisfatti della loro esperienza come clienti.

 
 
PER SAPERNE DI PIÙ arrow
 
 
 
 

NOTIZIE

 
SAGULA AUTOTRASPORTI Srl riceve il Certificato della Norma CEDEC
 

SAGULA AUTOTRASPORTI Srl riceve il Certificato della Norma CEDEC

L’azienda crede nella personalizzazione del servizio ed investe nel capitale umano attraverso formazione e tecnologia perché la crescita nasce dalla volontà di migliorarsi e di perfezionare le proprie competenze.

 
 
 
PER SAPERNE DI PIÙ     arrow
 
 
      
 

I NOSTRI CLIENTI CI SCRIVONO

 
 FLOW ENGINEERING S.R.L.
 
 

FLOW ENGINEERING S.R.L.

Impiantistica industriale, oil & gas
Mazzo di Rho (Lombardia)

Il periodo di affiancamento col consulente CEDEC ci ha permesso di riacquistare fiducia in noi stessi e nella nostra azienda ponendo le basi per affrontare il cambiamento del mercato nel nostro settore di riferimento.

L’approccio pratico del consulente nonché la sua capacità di coinvolgimento del nostro personale ci lascia sia con strumenti operativi chiari e funzionali che con un nuovo punto di vista per poter agire e prendere decisioni oggettive a fronte di dati certi e consolidati.  

  
 
PER SAPERNE DI PIÙ     arrow
 
 
 
 PAOLO PIRAS S.r.l.
 
 

PAOLO PIRAS S.r.l.


Lavorazione e distribuzione carni
Abbasanta (Sardegna)

Con la presente vogliamo evidenziare il lavoro effettuato dal Vostro Consulente nella nostra azienda intervenendo su alcuni punti fondamentali quali: studio della marginalità, studio dei costi, costruzione di budget, nonché la creazione di strumenti che ci permettano il continuo monitoraggio aziendale.

Dopo una stretta collaborazione e quindi uno studio attento del Vostro consulente...


 

 
PER SAPERNE DI PIÙ     arrow