Skip to main content

BELLINI S.r.l.

BELLINI S.r.l.

Al termine del programma di assistenza manageriale la dirigenza ha potuto constatare e valutare i risultati del processo di ristrutturazione aziendale intrapreso; consapevole dei grandi miglioramenti ottenuti e dei prossimi obiettivi da raggiungere si ritiene molto soddisfatta del lavoro svolto dagli esperti CEDEC. L’azienda ha un volto nuovo, un’organizzazione strutturata e una consapevolezza maggiore sul proprio operato. Importante è stato il controllo periodico che ha tenuto alta l’attenzione sui protocolli da seguire, gli strumenti da utilizzare e gli obiettivi da raggiungere.

Il lavoro di ristrutturazione andrà avanti e la collaborazione con Cedec porterà siamo convinti al raggiungimento di nuovi traguardi.

Ringraziamo cordialmente dell’eccellente lavoro svolto e porgiamo distinti saluti.

08/06/2017

 

Con la presente, vorremmo sottolineare la nostra completa soddisfazione per il lavoro svolto dal vostro Consulente, lavoro eccellente che ha tolto qualsiasi dubbio circa la necessità di ricorrere ad una Società di Consulenza per un intervento di così grande portata.

La titolarità aziendale, grazie al lavoro svolto, ha finalmente sviluppato la consapevolezza di dover intervenire a più livelli al fine di dare all’azienda una struttura, una gestione ed una organizzazione più adeguata; l’azienda deve necessariamente passare da una conduzione familiare, in cui molto è lasciato al caso ed in balia delle dinamiche del forte picco stagionale ad una conduzione manageriale  in cui tutto è controllato e strutturato.

In tal senso sicuramente il vostro Consulente ha fornito strumenti di controllo di gestione fondamentali che ci potranno supportare ed aiutare a capire la redditività della società, le marginalità per categoria di prodotto così da poter applicare adeguate manovre di intervento; ma fondamentale soprattutto è stato il Suo contributo nella definizione dei ruoli e delle responsabilità, nella realizzazione del nostro organigramma, nel renderci consapevoli delle nostre criticità, intervenendo e organizzando tutti i nostri reparti.

Ci siamo potuti confrontare con una persona preparata su ogni aspetto aziendale, abbiamo avuto la possibilità di rivedere e reimpostare molte metodologie e procedure contabili, produttive, commerciali che ritenevamo valide soltanto perché consolidate, ma magari non ottimali ed efficaci.

Siamo motivati nel voler organizzare la nostra azienda, svilupparla, renderla altamente competitiva nel mercato di appartenenza e massimizzare i profitti così da giustificare il nostro forte impegno e dedizione.

10/06/2016