Skip to main content

BOXLINE CARGO LINK S.r.l.

BOXLINE CARGO LINK S.r.l.

In relazione all’intervento CEDEC da noi richiesto per migliorare il funzionamento della struttura aziendale e conseguentemente la sua produttività, abbiamo avuto presso di noi per un totale di 17 giorni il vostro Consulente.

Ha proceduto ad una approfondita analisi  dei processi aziendali e degli organigrammi in essere nei rispettivi settori di impresa intervistando anche tutto il personale dei diversi reparti per poi proporre alla Direzione (mio fratello ed io) le soluzioni organizzative ritenute più adatte agli obiettivi e al funzionamento dei 2 reparti operativi Export e Import.

Tali soluzioni sono state approfonditamente discusse con la Direzione prima di essere approvate dalla stessa, dopodiché il vostro Consulente ha provveduto a formulare un preciso organigramma relativo alla nuova organizzazione che è stato poi condiviso con tutto il personale.

L’ultima parte dell’intervento è stata dedicata all’elaborazione, e successiva messa in funzione su un programma Excel, di un sistema di incentivazione premiante al raggiungimento di determinati obiettivi aziendali volto a rafforzare la nuova organizzazione aziendale con una ulteriore motivazione, sistema che una volta approvato dalla Direzione è stato poi condiviso nei termini generali con tutto il personale.

Auspichiamo fermamente che questo intervento di CEDEC possa avere il successo dei precedenti che hanno certamente migliorato il funzionamento aziendale complessivo.

27/03/2019

 

A conclusione dell'intervento della Vostra società, possiamo formulare i primi commenti di merito:

  • l'approccio di tutte le persone Cedec con cui siamo entrati in contatto è sempre stato professionale ma anche sufficientemente aperto e disponibile da permettere l'instaurazione di un rapporto personale soddisfacente
  • le analisi effettuate da Cedec hanno certamente individuato in maniera corretta i punti di debolezza della nostra società
  • l'analisi e l'elaborazione della complessiva proposta di riorganizzazione ci è sembrata sufficientemente pragmatica, con la ricerca assidua di un confronto con la direzione, da farci auspicare che effettivamente abbia permesso di trovare la soluzione adatta alle caratteristiche peculiari della nostra attività
  • la conclusione dell'intervento ci trova pertanto ottimisti su un consistente futuro miglioramento delle capacità di gestione e pertanto dei risultati della nostra società.

12/07/2013

Notizie del Cliente ›

Il certificato di conformità alla NORMA CEDEC di QUALITA’ IMPRENDITORIALE certifica le aziende che integrano nei loro processi le strategie, l’organizzazione e i sistemi di gestione definiti nella GESTIONE SRATEGICA IMPRENDITORIALE utilizzata da CEDEC e sviluppati dai nostri Project Manager. L’attestato dichiara che l’Azienda segue le linee guida professionali, moderne, pratiche ed efficaci orientate all’Eccellenza e agli obiettivi dell’Imprenditore e dell’Impresa. Molti nostri clienti già utilizzano questo marchio nella loro comunicazione commerciale e istituzionale.