Skip to main content

ELEF S.p.A.

ELEF S.p.A.

In merito al servizio ricevuto, vogliamo esprimere la nostra piena soddisfazione per la professionalità, competenza ed i risultati ottenuti.

Un plauso speciale va al Consulente che ha saputo istruirci e guidarci in questa delicata fase economica, indicandoci metodi, strategie ed innovazioni per un sempre maggior sviluppo dell’attività aziendale sia in Italia che all’estero.

Augurandoci un proficuo futuro, porgiamo i nostri migliori saluti.

22/01/2017

 

In data 19 novembre 2015 è stata firmata una convenzione relativa all’esecuzione dei lavori di razionalizzazione, dopo un’attenta analisi della situazione e un’ampia discussione su quali fossero gli obiettivi.

Abbiamo quindi condiviso delle aree di intervento individuando i punti considerati “critici”. Tutto ciò è stato accuratamente formalizzato dal Vostro personale in un documento riepilogativo.

In questa prima fase abbiamo avuto modo di confermare l’alta professionalità e competenza del personale messo a disposizione da CEDEC. A seguito di questo documento CEDEC ha provveduto alla redazione della propria proposta di collaborazione che è stata regolarmente  accettata da ELEF condividendone il piano di lavoro e impegnandosi a mettere a disposizione di CEDEC tutti gli strumenti necessari per facilitarne il lavoro; tutto ciò come presupposto per il buon esito dell’attività che è stata dettagliata e programmata nell’apposito documento. Con questi presupposti è iniziato il lavoro di affiancamento tra le due imprese.

Nella presente non mi dilungherò a dettagliare tutte le fasi dell’attività svolta in quanto fanno parte del materiale prodotto e firmato per accettazione dalle due parti. Mi preme solamente sottolineare che nel corso dell’intervento abbiamo potuto apprezzare la professionalità e dedizione del Vostro personale nella figura del Vostro Consulente, preparato e competente per perseguire gli obiettivi stabiliti nella convenzione. Discrezionalità, professionalità, e sensibilità nell’adattarsi alle dinamiche aziendali sono state qualità dimostrate durante tutto l’intervento. I risultati conseguiti sono stati in linea con le aspettative: mettere le basi per il futuro lavoro di riorganizzazione aziendale.

Siamo peraltro consci che questa fase è solamente l’inizio di un percorso che si estenderà per quasi tutto il 2016 durante il quale CEDEC rimarrà a disposizione nell’ambito di quanto stabilito dalla convenzione stipulata.

Colgo quindi l’occasione di ringraziarVi e di porgerVi i miei più distinti saluti.

24/02/2016

Notizie del Cliente ›

Il certificato di conformità alla NORMA CEDEC di QUALITA’ IMPRENDITORIALE certifica le aziende che integrano nei loro processi le strategie, l’organizzazione e i sistemi di gestione definiti nella METODOLOGIA UTILIZZATA dalla CEDEC e sviluppati dai nostri Consulenti. L’attestato dichiara che l’Azienda segue le linee guida professionali, moderne, pratiche ed efficaci orientate all’Eccellenza e agli obiettivi dell’Imprenditore e dell’Impresa. Molti nostri clienti già utilizzano questo marchio nella loro comunicazione commerciale e istituzionale.