Skip to main content

G.P.Z. S.r.l.

G.P.Z. S.r.l.

Innanzitutto è doveroso ringraziare la Vostra Spettabile Amministrazione per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti per le modalità particolari con cui è stato impostato il lavoro in questi mesi.

Il lavoro svolto in questo periodo, ci ha aiutati notevolmente nel passaggio ad un nuovo gestionale, a consapevolizzare maggiormente l'importanza delle rilevazioni, all'assimilazione di nuove metodologie di raccolta e confronto di dati.

Come per le precedenti esperienze, il supporto dell'Assistenza Tecnica sarà fondamentale sia per verificare l'efficacia dei lavori svolti in questo periodo, sia per affiancarci nella criticità che incontreremo nel prossimo futuro.

A conclusione di questo intervento, siamo ancora una volta a ringraziare la Vostra Spettabile Direzione per la scelta del Consulente ed il Consulente stesso per il modo con cui ha svolto il proprio lavoro e per la sua costruttiva collaborazione.

22/02/2017

 

Con il lavoro svolto in collaborazione con il Vostro Consulente la formazione professionale ha raggiunto buoni livelli, come può essere evidenziato dai dati presi in analisi.

Come per tutti gli altri interventi da voi effettuati nella nostra azienda, sono stati ulteriormente sensibilizzati i vari componenti della proprietà con la promessa che quanto recepito in questo periodo di intenso lavoro sia tenuto in seria considerazione e messo in pratica per quanto più possibile, al fine di:
• migliorare la redditività aziendale
• migliorare la soddisfazione in termini economici
• sviluppare la produzione e la produttività
• migliorare la comunicazione tra i responsabili dei 3 reparti.

Concludendo, siamo ancora a ringraziare il Consulente per il modo in cui ha svolto il lavoro, per la sua costruttiva collaborazione e l’opportuno affiancamento sul campo.

19/06/2007