Skip to main content

I.L.A.M. S.r.l.

I.L.A.M. S.r.l.

Siamo Massimo Ballesio e Patrizio Richiardi, due giovani “ex operai” che sono subentrati alla precedente gestione nella guida di un’azienda importante nel settore automotive. Un passo importante per il nostro futuro e che testimonia la stima e l’apprezzamento della precedente Proprietà per il lavoro svolto negli anni per I.L.A.M. S.r.l.

 L’intervento che oggi si conclude ha rappresentato la nostra prima importante scelta di investimento da quando siamo imprenditori.

E’ stata un’esperienza molto positiva e siamo pienamente soddisfatti dell’attività di riorganizzazione realizzata dal Consulente CEDEC presso la nostra azienda. Il Consulente, si è dimostrato un professionista competente e preparato, oltre ad essersi rivelato un interprete attento alle nostre esigenze.

Il lavoro svolto è andato persino oltre le aspettative che erano maturate in  sede di analisi e le metodologie fornite saranno sicuramente un utile strumento sia per il futuro sviluppo dell’azienda che della visione manageriale di chi la dirige.

Infatti da oggi possiamo dire di avere sotto controllo gli aspetti economici, patrimoniali e finanziari dell’azienda, ma soprattutto di aver maturato conoscenze specifiche che ci permetteranno di guidare l’azienda con una maggiore consapevolezza sia a livello gestionale che organizzativo, ma soprattutto con obiettivi chiari e definiti.

Notizie del Cliente ›

Il certificato di conformità alla NORMA CEDEC di QUALITA’ IMPRENDITORIALE certifica le aziende che integrano nei loro processi le strategie, l’organizzazione e i sistemi di gestione definiti nella METODOLOGIA UTILIZZATA dalla CEDEC e sviluppati dai nostri Consulenti. L’attestato dichiara che l’Azienda segue le linee guida professionali, moderne, pratiche ed efficaci orientate all’Eccellenza e agli obiettivi dell’Imprenditore e dell’Impresa. Molti nostri clienti già utilizzano questo marchio nella loro comunicazione commerciale e istituzionale.