Skip to main content

INFRAGAS S.r.l.

INFRAGAS S.r.l.

In riferimento all’attività di consulenza sottoscritta da INFRAGAS S.r.l. con la società CEDEC S.r.l, attività che si è sviluppata nel corso di 8 mesi con l’apporto del vostro Consulente. È stata contemplata un’attività mirata su tre aree ritenute “fragili” che caratterizzavano la società INFRAGAS S.r.l.

Nel caso specifico l’attività del vostro Consulente si è concentrata su:

  • Creazione e perfezionamento di un sistema di controllo di gestione;
  • Riorganizzazione delle funzioni aziendali con redazione nuovo mansionario e relativo organigramma aziendale;
  • Pianificazione della fase di transizione identificata mediante “passaggio generazionale”.

Grazie alla professionalità, abbinata alla capacità comunicativa, manifestata dal consulente con anche un’indubbia disponibilità dell’intera direzione INFRAGAS e relative maestranze a recepire i suggerimenti e i consigli che, sia verbalmente, ma soprattutto in forma ufficiale sono stati formalizzati, è stato possibile creare le basi per un cambiamento ritenuto importante per il prosieguo nel futuro dell’attività aziendali nonostante gli argomenti trattati fossero indubbiamente delicati.

Va riconosciuto al vostro Consulente che, grazie alla sua esperienza, è riuscito a trasferire le informazioni, a volte anche non semplici per l’argomento trattato in maniera non solo esaustiva ma anche rispettosa dell’interlocutore con il quale si è trovato a dialogare.

Tutto quanto sopra esposto permette alla direzione INFRAGAS di affermare che il progetto inziale con i suoi presupposti è stato portato a compimento da parte della CEDEC, in tutte le sue parti e relative sfaccettature. Non possiamo che manifestare la nostra piena soddisfazione  per l’operato svolto e non da ultimo l’aver creato anche un ottimo rapporto interpersonale con il consulente che ci ha seguito in questi mesi.

Ci auguriamo che le basi create da questa esperienza possano essere sufficientemente solide per il cambiamento prospettato che ad oggi riteniamo necessario per il futuro dell’azienda.

La direzione INFRAGAS si impegna a proseguire autonomamente nell’attività impostata dal Consulente.

Il certificato di conformità alla NORMA CEDEC di QUALITA’ IMPRENDITORIALE certifica le aziende che integrano nei loro processi le strategie, l’organizzazione e i sistemi di gestione definiti nella METODOLOGIA UTILIZZATA dalla CEDEC e sviluppati dai nostri Consulenti. L’attestato dichiara che l’Azienda segue le linee guida professionali, moderne, pratiche ed efficaci orientate all’Eccellenza e agli obiettivi dell’Imprenditore e dell’Impresa. Molti nostri clienti già utilizzano questo marchio nella loro comunicazione commerciale e istituzionale.